Opzioni Binarie

Le opzioni binarie sono un’ottima scelta per tutti i tipi di trader – dai principianti nel mondo dell’investimento agli investitori più affermati, agli investitori in Forex che cercano un rendimento più rapido. Siccome eliminano molte delle variabili associate ad altre forme di trading, le opzioni binarie sono ideali per i novelli nel campo degli investimenti, ma al tempo stesso offrono ottime opportunità per i trader più esperti che sono in grado di prevedere più accuratamente il rendimento dell’investimento. Chiunque è in grado di valutare le condizioni del mercato e prevederne le tendenze in maniera rapida, può essere un ottimo trader in opzioni binarie. Una buona abilità nel limitare il rischio è anche molto utile nel trading di opzioni binarie, poichè è molto facile farsi prendere da una buona strategia, con il rischio di subire gravi perdite. Bisogna essere assolutamente disciplinati e rimanere fedeli ad una strategia calcolata e a lungo termine, anche se le condizioni del mercato possono a volte tentare ad abbandonare la strategia di investimento pianificata.

Il punto cruciale del trading in opzioni binarie è l’abilità di determinare se il prezzo di un bene aumenterà o diminuirà in uno specifico periodo di tempo. I traders in opzioni binarie che hanno più successo, dunque, sono quelli che sono in grado di vedere le tendenze e le condizioni del mercato globale, e che sono in grado di prendere decisioni estremamente rapide. Poichè la durata dei contratti sulle opzioni binarie è talmente breve, un ritardo di pochi minuti può fare la differenza tra guadagno o perdita.

Gli investitori che sono già abituati all’intraday trading sono generalmente quelli più pronti alle sfide tipiche delle opzioni binarie. A differenza degli investimenti a lungo termine, nei quali una perdita temporanea può essere compensata da un guadagno a lungo termine, l’esito di un’opzione binaria dipende dalla capacità di prevedere micro-fluttuazioni nel mercato. I trader in giornata sono anche molto esperti nel prevedere questi piccoli movimenti, e per questo motivo avranno già confidenza con le opzioni binarie. A differenza della maggior parte dei trading in giornata, però, il trading in opzioni binarie non richiede caute decisioni di “micro gestione” dell’investimento per arginare le perdite o ottenere profitti. Poichè i tempi di scadenza sono predeterminati, basta prendere la decisione iniziale di investimento, liberando l’investitore e permettendogli di concentrarsi su altri contratti, o di continuare ad osservare i mercati mondiali.

Chi è abituato a seguire il mercato globale e a decidere quale effetto avranno gli eventi fondamentali sui vari settori del mercato, è generalmente molto avvantaggiato nel trading di opzioni binarie. Poichè le fluttuazioni dei prezzi dei beni sono generalmente piccole rispetto alle fluttuazioni nell’arco di giorni o settimane, l’acquisto di un contratto senza una forza fondamentale che influisca sul bene può essere una decisione rischiosa. Anche se un bene sembra avere una tendenza verso una certa direzione, una micro-oscillazione può dirigere il prezzo del bene nella direzione sbagliata proprio prima della scadenza. Quando, invece, i dati fondamentali iniziano ad influire sui prezzi dei beni, è molto più probabile che i beni si muovano nella direzione giusta. I migliori trader in opzioni binarie sono quelli in grado di osservare vari settori del mercato al tempo stesso e trovare rapidamente gli eventi che segnalano un cambiamento drastico per un certo bene.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *